giovedì 22 gennaio 2015

Voglia di montagna



Buongiorno, buon giovedì 

Se mi fate la domanda, "qual è la tua passione"?!?!?!
una sola risposta :
vi dico: Il mare  !!!


e non devo nemmeno pensarci ..il mare per me rappresenta un grande amore ...

un amore profondo come gli abissi ...

ho un bisogno costante di un rapporto con lui ...., un amore che non sfiorisce .... , non teme confronti , riesce solo a crescere ...
non smetterei mai di guardarlo, la sua bellezza mi riempie il cuore e l'anima ...,
mi ricarica e mi regala pace ...

quella dei sensi
ammetto però ... che negli ultimi anni sono riuscita a trovare questa pace anche guardando paesaggi innevati ...
bianco candore ...

immense distese bianche
purezza, immensità... 

gioia infinita 

e così in questo periodo dell'anno mi piace concedermi qualche giorno di vacanza sulla neve ...
Sinceramente sono un pò indecisa sulla località...
la mia indecisione ricade su Cortina D'Ampezzo, Corvara, Courmayeur, Livigno
Bene sediamoci comode davanti al pc .... una tazza di fumante the mela e cannella ...
un plaid che mi riscalda ...e iniziamo la ricerca ...
così cercando cercando mi sono imbattuta in Signorsconto.it,
un sito per la raccolta di codici sconto di tantissimi negozi, per ogni settore d'interesse : Viaggi , Sport , Elettronica , Grandi Magazzini , Profumi e Cosmetici, Casa e Giardino , Prodotti per Animali , Libri , Musica. Cliccando qui si possono visualizzare tutti i possibili codici sconto in vigore.

Ci sono codici con cui poter risparmiare sui miei negozi preferiti come Zalando o H&M, oltre a tantissimi altri.
Così suddivisa la navigazione è semplice e mirata ed ho trovato diverse possibilità per risparmiare sul soggiorno in hotel in qualche località sciistica ...
Adesso non mi resta che scegliere ...
Si sa ... quando scopri una nuova piattaforma sul web ...ci passi le ore a navigare ed esplorare ... così ho ho pensato che vorrei comprarmi  anche una giacca  invernale, calda , da sfoggiare alla sera dopo una giornata dedicata allo sci .

e navigando navigando ho trovato  il codice sconto anche per la giacca! 

Perfetto cosa volere di più????
Insomma davvero interessante questo sito ...

Adesso non mi resta che scegliere  definitivamente la località....

ripetiamo Cortina D'ampezzo , Corvara , Courmayeur o Livigno ???

Userò il codice sconto Expedia trovato su SignorSconto.it!!!
Voi cosa mi consigliate ???
















51 commenti:

  1. Cortina e Courma tesoro ;)
    lunga vita a Sg sconto!!

    www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche Corvara non è niente male!!!!
    Baci!!!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  3. Bonitas fotos me encantan.Un besazo
    www.thedesire.es

    RispondiElimina
  4. anche io ho voglia di neve e di montagna e infatti ci andrò questo week end.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  5. Wish i was there right now!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia queste foto.... io amo il mare d'inverno, ma devo ammettere che queste immagini sono una tentazione!
    Baciiiiii
    Expressyourself
    My Facebook

    RispondiElimina
  7. AMORE STUPENDE LE FOTO :-)
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Courmayeur è molto carina, poi si trova in Valle D'Aosta, regione davvero bellissima!

    RispondiElimina
  9. A breathtaking place to adventure stunning pictures.

    RispondiElimina
  10. Ci vorrebbe proprio un weekend in montagna!

    Come creare un look ispirato agli anni '50
    lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  11. Happy Thursday pretty!! Omg amazing pics. Looks like winter wonderland!

    xx glamdevils.com / miradevils.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Wow Beautiful photos!
    have a great day dear!
    kisses

    Pearls and Roses

    RispondiElimina
  13. wanna be there right now
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  14. Oh god!! Amazing pics!! Love snow :D:D
    Kisses from Spain.
    Xoxo, P.

    My Showroom

    RispondiElimina
  15. a vedere queste favolose foto anche a me è venuta una grandissima voglia di montagna!
    ciao gloria
    www.gloriadressup.com

    RispondiElimina
  16. Comodo Signorsconto! Io preferisco di gran lunga il mare alla montagna, anche perchè la associo al freddo e io sono freddolosissima!:-) Detto ciò, un weekend lungo a Cortina quando c'è tanta neve, ci potrebbe anche stare! :-P
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  17. Che spettacolo queste immagini e grazie per l'info degli sconti!!
    bacio!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  18. Non saprei cosa consigliarti tesoro perchè ho visto molti posti di montagna ma nessuno di questi!!!
    Però so che sono tutti molto belli :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  19. Great photos!! Winter can be beautiful. :)

    missymayification.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  20. Beautiful pictures, just like right out of a fairy tale book, gorgeous.
    kisses
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  21. fabulous pics! All look so beautiful! Have a wonderful day lovely lady! xx

    RispondiElimina
  22. Lovely places, perfect for a really nice holiday ;)

    I'm your follower now, if you want to follow back :D
    http://butterfly9999.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  23. UN SOGNO!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. adoro il candore della neve, io qui non la vedo maiiii
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione grande

    RispondiElimina
  25. bellissimi posti teso io non ci sono mai stata perche' sono un o' incvapace con la neve e sono troppo freddolosa
    http://www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  26. What a great collection of pictures! Kisses dear, have a good evening! xo

    RispondiElimina
  27. che belle foto, una pausa in montagna servirebbe anche a me :)
    baci
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  28. Belle foto! Avrei proprio voglia di fare una settimana bianca!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  29. Great location, amazing pics, love it
    https://oneusefashion.wordpress.com

    RispondiElimina
  30. Amazing pics

    New post in
    Www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  31. Eh..a me la montagna piace ma non d inverno..Fondamentalmente io odio la neve...Quindi capisci, è un po un problema ;-))
    Bacio tesorina..
    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  32. Que bonito por Dios Manuela me ha encantado!
    besos de susana de piñadelys
    http://pinadelys.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  33. che belle queste foto! un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  34. Buona serata anche a te Manu...anzi buona notte vista l'ora ;)

    Anche io amo il mare...ma mi piace anche sciare, e trovo sian tutte belle località, da amante della Val D'Aosta direi Courmayeur, e perchè no Cervinia??

    Baci

    Paolo

    RispondiElimina
  35. Wow, stunning pictures, love snow sooo much. ^^
    Lovely greets Ness

    RispondiElimina
  36. .....direi dove quest'anno c'e neve. Anche se ultimamente ha nevicato un po in giro....io a Natale più o meno zero....
    Vooooglio andare als mare caldo :))

    Bacio
    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. Beautiful snowy thanks for sharing darling.

    Kisses. Tanya

    RispondiElimina
  38. Beautiful landscapes!

    www.urbanikamoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. Oooh, que fotos tan bonitas, un lugar precioso... Yo también quiero ir a la nieve.

    Un beso

    Miss Claire

    RispondiElimina
  40. The pictures are amazing. Have a great day!

    RispondiElimina
  41. So do I... I'm dreaming of the white... winter :)

    RispondiElimina
  42. nice pics

    http://creativetoujours.blogspot.it/

    RispondiElimina